
Wedding Dog Sitter: il tuo cane con te nel giorno del tuo matrimonio
Lasceresti mai a casa il tuo migliore amico nel giorno più bello della tua vita?
Il giorno del tuo matrimonio è il momento in cui raduni attorno a te tutti coloro ai quali vuoi bene e il tuo cane fa sicuramente parte di questa cerchia di persone. Con Wedding Dog Sitter puoi avere il tuo cane con te nel giorno più bello senza preoccupazioni.
Molti di voi staranno sicuramente pensando che avere il proprio cane accanto il giorno del matrimonio sia complicato. Un cane infatti, se non è tenuto a bada e gestito bene, potrebbe creare disagi sia agli sposi che agli invitati. In un contesto come quello di un matrimonio, in cui ci sono tante persone tra cui magari anche dei bambini; in cui gli sposi non possono pensare il tempo pensando alle necessità del proprio cane; in cui vengono allestiti appetitosi buffet ricchi di ogni genere di prelibatezze; anche se abbiamo il cane più ubbidiente e docile del mondo, abbiamo bisogno di qualcuno che se ne occupi.
Ed ecco che arriva in nostro soccorso Wedding Dog Sitter, il 1° servizio in Italia di dog-sitting professionale per matrimoni. Questo progetto nasce nel 2010 dall’idea di una giovane imprenditrice romana, Elisa Guidarelli ed ha subito successo, tanto che in pochissimo tempo diventa un franchising e apre diverse filiali in Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna e Liguria.
Oggi Wedding Dog Sitter è un punto di riferimento per tutti gli sposi che vogliono avere il proprio cane al loro matrimonio senza avere la preoccupazione di doversene occupare e con la garanzia che ci sarà qualcuno che lo tratterà al meglio, rispettandone la sua natura e le sue necessità.
Come funziona Wedding Dog Sitter?
Con Wedding Dog Sitter puoi scegliere tra diversi pacchetti e servizi, a seconda delle tue necessità.
Dal semplice dog sitter che si occuperà del cane per tutta la giornata, fino a pacchetti che includono la creazione di collari su misura in sintonia con i colori e il tema del tuo matrimonio, il fotografo ufficiale specializzato solo per le foto con il vostro cane, oppure un servizio di Wedding&Travel, che sceglierà insieme a voi il viaggio di nozze più adatto per portare il vostro amico a quattro zampe con voi anche in questa occasione.
I più audaci se vorranno, potranno anche far portare le fedi al proprio cane, come si vede in questo video:
Tutti i pacchetti includono un’incontro conoscitivo con il cane nel suo ambiente famigliare, per poter instaurare un rapporto di fiducia reciproca in poco tempo, per stare bene insieme per tutta la giornata il giorno del matrimonio.
Wedding e Dog Sitter offre inoltre in omaggio uno speciale servizio fotografico dal punto di vista del cane, realizzato dai Pet-Photographers certificati WDS e specializzati in fotografia per animali. Grazie alla professionalità dei fotografi, potrete avere il racconto fotografico e video della giornata del matrimonio dal punto di vista del cane, un’idea originale che vi regalerà un servizio fotografico matrimoniale assolutamente unico.
Tutte le informazioni sui pacchetti e sui costi del servizio, le trovate sul sito ufficiale: www.weddingdogsitter.com